Maria De Filippi :"ho dubbi se rifare il trono dei ragazzi”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLACK1993
     
    .

    User deleted




    Trono-over-1510



    Nel corso della conferenza stampa di stamattina per la presentazione del serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi i colleghi di Tvblog.it hanno intervistato Maria De Filippi e tra le risposte spicca quella a proposito del futuro di Uomini e Donne, ecco cosa ha dichiarato la De Filippi a Tvblog:


    Passiamo al web e a Uomini e donne. Lei ha dichiarato da Fazio che legge e trae consigli dal web. Quello stesso web che da tempo contesta una sovraesposizione del trono over. Sta di fatto che gli ascolti vi danno ragione…

    Uomini e donne over dal punto di vista dei dati auditel va come una spada. Nasce come un esperimento e poi pian piano sta prendendo il sopravvento sul trono al punto che io dubbi sul rifare il trono dei ragazzi li ho. Il web rispetto a Uomini e donne ha preconcetti: ‘è una trasmissione che non va bene, Maria dovrebbe fare altro, è il peggio della televisione’. Se guardi il target di Uomini e donne ti accorgi che in realtà sono tanti laureati. Uomini e donne over ha tante chiavi di lettura. Quando passi dalle persone di 80 a quelle di 50 anni… io preferisco quelle di 80, ma non mi sembra di ridicolizzarli come alcuni pensano. Tutti quelli che vengono, in realtà, vogliono venire e quando gli dici di restare a casa per una questione legata all’anagrafe i figli ti dicono ‘da quando vengono lì una volta a settimana sono contenti”. Leggo il web, poi quando inizierò a pensarla come chi scrive sul web, che sto esagerando, farò come loro.

    isaechia.it da tvblog








     
    Top
    .
7 replies since 5/4/2013, 20:13   75 views
  Share  
.