I Coniugi Palmeri su Visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desanna
     
    .

    User deleted


    ahhahah quando si parla del pacco e tarata diventate inzennzzibili....... cattive ahahhahhahahha
     
    Top
    .
  2. BLACK1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desanna @ 14/3/2014, 17:11) 
    ahhahah quando si parla del pacco e tarata diventate inzennzzibili....... cattive ahahhahhahahha

    eccoci quando si parla dei palmarota

    principesse_disney


    ed eccoci quando si parla dei criceti ! per carita'....

    disney-villains-costumes-fashion-illustration-in-dolce-and-gabbana-by-lucio-palmieri

     
    Top
    .
  3. Juls-
     
    .

    User deleted


    ecco appunto per me c'è una differenza abissale tra i criceti e i palmarota... Mi spiegate perché il resto del mondo continua a dire che sono uguali e bla bla bla ? :lol: Io il trono del pacco l'ho seguito a pizzichi e mozzichi ( giusto perchè c'era la Cammina mia per Monte ) quindi non so, ci sono similitudini ?
     
    Top
    .
  4. gepatti
     
    .

    User deleted


    Juls...... forse forse la similitudine sta nel bacio improvviso per il si della scelta....... ma proprio tirata per i capelli ecco.

    Anch'io leggo in giro di sta somiglianza..... bohhhhh -_- :asdj.gif: :198.gif:
     
    Top
    .
  5. BLACK1993
     
    .

    User deleted


    si identici come l'acqua con l'idrolitina e lo champagne....

    vogliamo mettere la passionalita' del palmeri con quella del pacco pari a quella di uno stoccafisso ?Lo diranno le funz dei criceti perche' je piacerebbe !
     
    Top
    .
  6. Juls-
     
    .

    User deleted


    Ecco ,almeno voi la pensate come me :lol:
    Io non ci vedo niente di simile, se non appunto questo bacio improvviso per la scelta anche se,pure in questo caso, il Palmeri è tutt'altra storia...
     
    Top
    .
  7. desanna
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con voi.....e non capisco la gente che parla di scelta e trono simile ai tarati.......ma per carità .........cri le foto rendono eccome se rendono
    molte carine!!
     
    Top
    .
21 replies since 13/3/2014, 15:28   241 views
  Share  
.