Alessia Cammarota interviene sulla sua pagina....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black1993
     
    .

    User deleted



    39064_alessia-cammarota-perche-il-pianto

    Alessia Cammarota
    2 h ·
    Dovrei tacere ...sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine ...li trovo ridicoli...prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ....ma Nn a mio marito ...abbiamo i cell😓
    Ma al resto del modo ...
    Aldo mi ha parlato ...e L ha fatto col cuore in mano ...ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi ..e L ha fatto a me ...tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi ...nessuna nuova fiamma ...uno scivolone punto ...dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l'evidenza , mi imponevo di non vedere
    Nn si sbagli da un giorno all'altro ....avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo ...gli errori sono sempre al centro ...non pendono mai da una parte o dall'altra ...io non sono l'agnellino !
    -NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE ...non ve lo permetto ...lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare ...ha tradito me ...no nostro figlio !
    Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza ! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita ...qualcuno ha scritto "l'unico errore è stato mettere al
    Mondo un figlio " ...tacete !! ..fate silenzio ...lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere
    Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare ...
    Abbiamo parlato perché dovevamo farlo ...perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi ....
    Io e Aldo ...nonostante tutto ...
    Nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l'uno dell'altro ...perché lo dobbiamo a nostro figlio ...
    Alessia
     
    Top
    .
  2. desanna
     
    .

    User deleted


    post contenuto e corretto è quello che doveva fare per i fan ( come giusto che sia) ...la vera Alessia è altro.... !!
     
    Top
    .
1 replies since 28/7/2016, 14:04   65 views
  Share  
.