E le Admin storiche si allontanano da Gallella causa maleducazione di qualcuno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black1993
     
    .

    User deleted




    Eh si ! frattura insanabile a quanto pare...una volta c'era il forum blu , le admin storiche etc
    etc ..oggi e' finito tutto .La causa , beh basta leggere il lungo post comparso su Cristian Gallella pagina Ufficiale
    in cui nei punti salienti si parla di " Le ingerenze di qualcuno che si è arrogato il diritto di avanzare pretese, la mancanza di educazione in alcuni casi (forse troppi), l'arroganza con cui si esigeva che le cose fossero gestite in maniera differente da come IL PADRONE DI CASA STESSO, proprio nel giorno del suo matrimonio, ci aveva confermato che andasse bene (con annessa promessa di impegnarsi ad essere più presente) hanno rotto gli equilibri. "

    ed ancora

    " Forse meritavamo un po' di correttezza, forse un grazie ogni tanto, forse un "le cose non vanno bene più a qualcuno, cambiamo?!" . Noi saremmo rimaste qui, come sempre, a fare ciò che il padrone di casa voleva. Ma Carla è stata fatta a pezzi da chi non sa cosa sia il rispetto, ed io non ho avuto tempo e voglia per cercare di capire se si potesse continuare (purtroppo per me la vita di tutti i giorni è tanto dura in questo momento), quindi come avrete potuto notare qualcuno è andato avanti. Uniformando tutto, perché sembra serva quello per "riconoscere" una unione, bah.. contenti loro! "

    Ma chi sara' questa persona arrogante , senza educazione , che si intrometteva ???? :50.gif:

    comunque questo il post


    Cristian Gallella pagina Ufficiale
    30 maggio alle ore 15:34 ·
    Buonasera Pagina,
    Penso sia giunto il tempo dei bilanci, delle spiegazioni.
    Come avrete potuto notare sono passati giorni nel silenzio più totale, poi il post di Carla in cui "salutava", seguito da altre settimane di silenzi. I miei tempi sono sempre stati diversi da quelli del web, le mie parole sempre ponderate, pensate e ripensate, nella diplomazia che mi contraddistingue qui, come nella vita. Oggi vorrei chiarire definitivamente ciò che è successo. Vorrei partire da ciò che non ho espresso pubblicamente per Carla.
    L'addio di Carla è stato rimandato per tanto tempo, a causa mia. Non volevo accettare che lei "mollasse", non avrei mai voluto che si sentisse come si è sentita nell'ultimo anno soprattutto. Non lo meritava. Per la persona che è, per la passione, il cuore, il tempo, la pazienza e l'impegno che ha sempre avuto nei confronti del forum inizialmente e per questo posto speciale poi. Ha subìto tanto in questi anni, ne ha sopportate fin troppe. Insulti, critiche e cattiverie. Avrà un carattere particolare, con pregi e difetti, come tutti del resto, ma ha dimostrato forza, dedizione e lealtà come nessun altro! Ha sopperito alle mie mancanze, lo sanno bene le persone che questo posto lo hanno vissuto ogni giorno, si è presa cura di tutto da sola per lungo tempo e nonostante ciò, nonostante momenti di "sconforto", stanchezza e a tratti delusione, è rimasta un punto fermo per "voi" ed anche per me.
    Questo posto è stato creato per una persona nella quale abbiamo creduto fin da subito, alla quale abbiamo voluto bene e per la quale abbiamo fatto tanto in questi anni. Gli abbiamo fatto da "scudo" quando era bersagliato, prendendoci gli insulti. Siamo state un supporto, abbiamo cercato di fargli sentire che aveva sempre qualcuno che lo apprezzava, che gli manifestava il suo dissenso in alcuni frangenti, ma mai pubblicamente. Non per "falsità", ma semplicemente perché quando vuoi bene a qualcuno gli dici quando sbaglia, ma non lo fai mettendoti dalla stessa parte di chi le critiche le fa per distruggere e non per costruire. Siamo state il parafulmine che ha cercato di prendersi le scariche e salvaguardare colui a cui questo posto è stato dedicato. Negli anni l'affetto per lui è cresciuto, non è mai venuto meno. Ci siamo emozionate e abbiamo gioito nel vederlo cambiare, "mettere la testa a posto", trovare una persona e sapere che fosse felice. Abbiamo condiviso con lui i momenti importanti, eravamo lì il giorno del suo "Si" . Il suo non essere mai, o quasi mai, presente qui lo abbiamo sempre giustificato, nonostante fosse pesante da gestire. Tutto ciò che è stato scritto e NON SCRITTO, è stato fatto sempre con la sua "approvazione" o sotto "espressa" richiesta. Quindi anche nei momenti in cui ve la siete presa con noi per cose non pubblicate, sappiate che TUTTO aveva una spiegazione e che MAI è stato fatto qualcosa "contro" di lui, ma questo lui lo sa e questo è l'importante. Ad un certo punto però, qualcosa è cambiato.
    Le ingerenze di qualcuno che si è arrogato il diritto di avanzare pretese, la mancanza di educazione in alcuni casi (forse troppi), l'arroganza con cui si esigeva che le cose fossero gestite in maniera differente da come IL PADRONE DI CASA STESSO, proprio nel giorno del suo matrimonio, ci aveva confermato che andasse bene (con annessa promessa di impegnarsi ad essere più presente) hanno rotto gli equilibri.
    La pagina non è mai stata una pagina di coppia e non perché non si "amasse" la coppia, ma perché da SEMPRE, ci eravamo date come obiettivo quello di tenere separate le due cose. Io e Carla eravamo lì presenti con tanto di lacrime di commozione nel vederli sposare, quindi non mettere una foto di coppia nella copertina della pagina non era contro nessuno, era semplicemente una scelta di impostazione diversa rispetto ad altre pagine. La mia riflessività mi ha portata ad isolarmi e non voler parlare con nessuno degli interessati. La decisione di non portare più avanti questa avventura è stata NOSTRA. La stanchezza e la delusione hanno avuto la meglio alla fine. Nulla era dovuto, nulla era un obbligo. Tutto è stato fatto con affetto e per voglia di farlo. Forse meritavamo un po' di correttezza, forse un grazie ogni tanto, forse un "le cose non vanno bene più a qualcuno, cambiamo?!" . Noi saremmo rimaste qui, come sempre, a fare ciò che il padrone di casa voleva. Ma Carla è stata fatta a pezzi da chi non sa cosa sia il rispetto, ed io non ho avuto tempo e voglia per cercare di capire se si potesse continuare (purtroppo per me la vita di tutti i giorni è tanto dura in questo momento), quindi come avrete potuto notare qualcuno è andato avanti. Uniformando tutto, perché sembra serva quello per "riconoscere" una unione, bah.. contenti loro!
    Penso di essere stata lunghissima, voglio solo ringraziare adesso.
    I ringraziamenti a Carla sono stati iniziali in questo lungo messaggio, li rinnovo qui, anche a livello umano, per la DONNA splendida che è, per quanto mi ha supportato e quanto per me ha sopportato. Ringrazio Stefy, per essere stata qui all'inizio e per tanto tempo, Sabry per aver dato il suo contributo seppur per un periodo più breve e anche Cridileo e Simpaticona. Un grazie particolare vorrei rivolgerlo a Gigi.
    Negli anni è diventato un amico vero e sincero. Una persona che ha dato tutto per far sì che questa pagina nascesse e crescesse. Ovviamente tutto sempre "dietro le quinte", ha cercato di sopperire alle mancanze di chi "non è social", subendo le mie lamentele, riuscendo in molti casi ad ottenere "concessioni" per accontentare le "fans" .
    Grazie a tutti voi che avete continuato a rimanere qui, nonostante tutto. Grazie a chi ha capito e apprezzato, a chi ha scritto, mandato foto, lasciato un saluto e anche a chi ha soltanto letto. Grazie per essere state parte integrante di questo percorso bello, fatto di alti e bassi, ma che comunque ha lasciato ad ognuno di noi qualcosa di speciale, la conoscenza di persone meravigliose che sicuramente ci porteremo dentro nonostante questa avventura sia ormai conclusa.
    Orgogliosa di essere stata qui!
    Giusy





    e questa la risposta del sottoscritto ( o della sottoscritta?? ) dalla nuova paginetta


    Cristian Gallella Official Forum
    17 h ·
    Buon pomeriggio a tutti,
    avrei preferito tacere o evitare di raccontare fatti che io per RISPETTO ho mantenuto privati.
    Chi mi conosce, anzi chi mi conosce davvero sa che non ho MAi e dico MAI permesso a nessuno di impormi le proprie idee in nessun campo che sia lavoro, sentimenti o altro.
    Ancora una volta è stato insinuato, sto parlando della mia ex pagina Facebook, che Tara, Mia Moglie, abbia interferito sulle decisioni che riguardassero il mio rapporto con il web. Inutile nasconderci dietro questa cosa, è vergognoso voler mostrare o dire cose che non corrispondono a realtà, perché sia Instagram che la pagina attuale Facebook sono gestiti in primis da me con il supporto di persone che prima di operare chiedono sempre al padrone di casa, cosa che invece nella mia vecchia succedeva raramente!
    È vero, ho condiviso per anni le scelte di quelle che erano le mie admin senza dire nulla o lasciando correre ma è anche vero che poi qualcosa è cambiato! Se Mia Moglie chiede che venga fatta una cosa sulla mia pagina è perché IO, Cristian lo chiedo e se lo fa lei con un sms è perché io, lo sapete tutti, con il web non ho un bel rapporto.
    Se io Cristian Gallella chiedo personalmente a Giusy e a Carla le credenziali della mia pagina (visto che erano state cambiate a mia insaputa), chiedo le credenziali di casa mia e queste non mi vengono date, anzi mi vengono negate, qualcosa non va più bene...
    Ho sempre creduto nello scambio vicendevole ma probabilmente qualcuno non era della stessa idea.
    Queste e tante altre circostanze mi hanno portato a cambiare Casa anzi mi sono trovato " COSTRETTO " a cambiare casa, avere una casa dove io sono effettivamente il padrone, dove poter sentirmi "a casa!" Ma sopratutto dove avere le " CHIAVI " per entrare😜
    Tara deve essere sempre Tara, sia quando concede le foto "in esclusiva" da pubblicare, che allora li' andava bene, che quando chiede che in una immagine di copertina ci sia una foto di coppia per tenere le due pagine sempre sulla stessa linea scelta, ripeto fatta insieme.. Tara è mia moglie e deve essere RISPETTATA anche perché dietro esplicita richiesta o pensiero ci sono sempre IO !
    E qui mi fermo😉perché neppure avrei voluto scrivere queste righe; avrei voluto evitare ma quando non si dice la verità e si cerca di lasciare dei punti di domanda su dei fatti non mi sta bene.. potrei scrivere altre mille cose ma credo che questo basti..
    Ringrazio chi ha creduto in me, chi ci crede, chi ci/mi ha sostenuto e chi ci/mi mi sosterrà.
    Affettuosamente Cristian
    Ps Visto il mio comportamento scorretto, vista la non stima nei miei confronti chiedo un atto di coerenza a chi gestisce quella pagina, CHIUDETELA!



    :mfr_omg:

    concludendo.....anche per loro il principe si trasformo' in pacco !!




    Edited by black1993 - 2/6/2017, 11:23
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2017, 08:17   254 views
  Share  
.