Venezia 74. Vittoria Puccini, bellezza senza tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black1993
     
    .

    User deleted




    y2bodug

    Succede che al Lido arriva il temporale. E quello che doveva essere un tranquillo red carpet della terza serata della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, si è trasformato in una sfilata di bellezze al volo. In tutti i sensi. Le acconciature si sono arruffate, le gonne svolazzavano e le dive, forse un po’ impaurite, passavano spedite davanti ai flash dei fotografi a caccia di un riparo. Cosa è rimasto, dunque, di ieri sera? Una serie di sorrisi bellissimi. Ma soprattutto sguardi complici e divertiti anche dai giochi malandrini del vento.

    VITTORIA PUCCINI
    Non si è certo persa nel vento la bellezza della diva. Tutt’altro. «Vittoria Puccini ha un fascino senza tempo, botticelliano, moderno – ci rivela Simone Belli, national make-up artist L’Oréal Paris pochi minuti dopo averla truccata – Per lei ho pensato a un look grunge rivisto in una chiave più pulita. Ho lavorato attorno alle sue iridi con pennellate molto morbide di ombretto marrone quasi a ricreare delle leggere sfumature. Ho evitato qualunque tipo di grafismo e linea netta sulle sue palpebre. E non ho abbondato nemmeno con il mascara: ciglia pressate senza grandi slanci. Incarnato luminoso e labbra nude per chiudere il look».



     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2017, 12:57   73 views
  Share  
.