Le dichiarazioni di Francesco Monte a Radio Costanzo show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black1993
     
    .

    User deleted




    Nd23Aib

    parla del suo rapporto con Cecilia , del suo presunto tradimento e di molto altro...

    foto @repost francescomontereal

    post @repost lenews_di_uominiedonne

    lenews_di_uominiedonne#FrancescoMonte a #RadioCostanzoShow ha fatto nuove rivelazioni sulla sua ex fidanzata #CeciliaRodriguez:"Il confronto l’avevo chiesto prima,in modo che potessi parlarci e ragionarci quando era ancora più lucida.Ma ci sono delle tempistiche da rispettare e quindi mi hanno rimandato fino a quando non mi hanno dato la possibilità lunedì di entrare.Me la sono data come ultima chance sia per me che per lei.Andavo lì e vedendola con gli occhi da persona che la ama,ci sono arrivato un po’ prima a quello che si è verificato.In cuor mio sapevo a cosa andavo incontro.Quando tornerà voglio avere un confronto,perché voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo.Ci sono cose che preferisco non dire davanti alle telecamere.Io sono un vecchio stampo del Sud.Già era tanto andare lì per cercare di superare delle carezzine,che per me è tanto.Fare delle piazzate lì non aveva senso.La vita è la nostra,le cose sono nostre, ho cercato di avere più tatto possibile.Va bene che sto soffrendo, che ho visto delle cose che non mi andavano,ma è la persona che amo e non voglio farla stare male".
    Sul commento dove chiede di non attaccarla:"Non ho difeso la persona,io ho difeso l’essere umano.Augurare la morte o malattie nonostante mi abbia fatto soffrire,non glielo augurerei lo stesso".
    Poi aggiunge:"Prima che lei entrasse nella Casa andava benissimo.A dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me.Avevamo fatto dei progetti a lungo termine.Oggi quello che mi viene da pensare è che con il passare del tempo abbia avuto delle simpatie verso questa persona e da donna abbia ragionato "Ho un’attrazione fisica verso un altro quindi penso di non amare più il mio uomo come prima".
    Sul post di #AlbertoDandolo dove rivela che l'ex tronista aveva un'altra relazione dice:"Mi fa ridere.Anche se fosse vera dov’è questa fantomatica amante,se ne esce adesso dopo 4 anni e mezzo?Avrebbe avuto modo di poter uscire allo scoperto quando Cecilia era all’Isola,quando ho girato una fiction,una se vuole può uscire.
    Sulla sua partecipazione all' #IsolaDeiFamosi:"Lo sanno gli altri e non lo so io.Non mi hanno neanche chiamato per fare un colloquio".



    Edited by black1993 - 5/11/2017, 14:23
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2017, 14:04   76 views
  Share  
.