INSTAGRAM, STOP AI FALSI INFLUENCER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black1993
     
    .

    User deleted



    TEMPI DURI PER I FALSI INFLUENCER CHE IN QUESTI ULTIMI TEMPI HANNO ACQUISTATO FOLLOW ,MI PIACE E COMMENTI DA PIATTAFORME ESTERNE AD INSTAGRAM

    eY7pm0Ml

    Instagram dice basta ai fake. La piattaforma di condivisione fotografica controllata da Facebook ha annunciato che rimuoverà mi piace, commenti e seguaci falsi dai profili degli utenti, compresi quelli generati da servizi terzi che consentono di ottenere un maggiore coinvolgimento sotto ai post (like in primis).

    La società ha rivelato che tali pratiche rientreranno nelle violazioni delle linee guida e dei termini d'utilizzo della piattaforma, motivo per cui saranno cancellati dai profili.

    Instagram ha anche affermato di aver creato degli strumenti di moderazione basati sull'apprendimento automatico che aiuteranno ad identificare quali account utilizzano questi servizi, e provvederà a rimuovere automaticamente i commenti, i follow ed i mi piace. Gli account identificati dal sistema saranno puliti ed i possessori verranno informati dalla stessa piattaforma della rimozione dei "mi piace". Agli utenti verrà inoltre richiesto di cambiare password nel caso in cui le app di terze parti abbiano compromesso la sicurezza dei loro account.

    La scelta di Instagram è dettata anche dal fatto che col passare del tempo la piattaforma è sempre più un indicatore di popolarità per influencer e marchi commerciali, il cui numero di like e commenti rappresenta un indicatore per eventuali contratti di sponsorizzazione. Il New York Times di recente si è concentrato sul fenomeno noto come "nanoinfluencer", termine attraverso cui si identificano quelle persone con pochi follower che cercano di ottenere prodotti gratuiti in cambio di pubblicità.

    Per Instagram si tratta della prima volta in assoluto che dichiara guerra ai follow, like e commenti fake. In precedenza aveva solo rimosso gli account falsi.
    SARA' VERO ? ATTENDIAMO CON ANSIA.......

    https://tech.everyeye.it
     
    Top
    .
0 replies since 18/12/2018, 10:09   57 views
  Share  
.