TEMPO DI PARTENZE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xmary88x
     
    .

    User deleted


    eh già...perchè in realtà ero tornata anche se ero Casper come Cri !!!
    dopo l'esame di Anatomia a dir poco da sclero,conclusosi alle 7 di ieri sera dalle tre che facevamo la sauna in aula (andato bene andato bene... :B): ), ero felicissima di venirvi a salutare finalmente in chat e passare un pò di tempo con voi...
    ma il mio pc gelosissimo delle mie ore di svago (ormai lo usava solo per studio...) ha deciso che Internet Expolrer fosse una peperonata troppo indigesto da mangiare... :angry:
    e così eccomi qua a quest'ora assurda,a dedicarvi il mio ultimo pensiero prima di prendere il treno delle 7 e 30 (...senza lui è un cuore di metallo senza l'anima nel freddo del mattino grigio di città...tranquille non c'è nessun Marco nella mia vita...sono gli scleri postumi! :lol: )
    sto per scendere a casetta bella...sole,mare e cazzeggio...ma prima non poteva mancare un augurio di tranquille e rilassanti vacanze a voi...
    voi che da mesi siete parte della mia vita quotidiana
    voi che non siete nick registrati ma oppurtinità di interazione e di scambio reciproci
    voi che...ce ne siamo fatte di risate!!!
    voi che anche attraverso uno schermo sapete cogliere un nervosismo o un essere giù di tono
    voi che con la vostra allegria e fantasia avete reso bello anche un momento che non lo era
    voi che con i vostri pensieri mi avete fatto riflettere
    voi con i vostri momenti alti e bassi,tutti da condividere
    voi...quelle delle collanine da confrontare,delle foto da vivisezionare,dei resoconti interessanti da divorare,dei video visti e rivisti ma sempre da occhi sognanti e sorriso stampato
    voi...quelle del cazzeggio senza limiti...quelle dei termini coniati in chat,dei cambi di nick,degli scherzi improvvisati,delle canzoni modificate,dei video stra-rubati al tubo (regi tesoro prima o poi ti fanno causa! :lol: )
    voi e le ore passate a fantasticare e a ridere di loro...e di noi!
    voi e quanto amiamo sognare a occhi aperti :wub:
    voi delle ore passate a ipotizzare,costruire e decostruire che gli ingegneri ci fanno un baffo!
    voi e il nostro istinto infallibile
    voi...e il nostro annusare Bufale come bassotti napoletani :cool:
    voi e il nostro confronto sano,rispettoso e sincero
    voi e le nostre emozioni schiette e semplici...di quelle che si hanno a 17 anni come a 50...
    voi che come me e con me aspettate ,armate di una incrollabile SantaPaCienza
    voi perchè siete le 'mbriache più pazze del web
    voi perchè ho perso il conto dei momenti condivisi
    voi che da mesi ci siete anche se non siete qui

    e a loro due...pazzi,testoni,fantasmi e gran paraculi...ma pur sempre quei due fantastici ragazzi che da un anno hanno assorbito il mio tempo,le mie energie,la mia sempre viva attenzione e soprattutto un'istintità e un'emotività inimmaginabili

    un abbraccio forte a ognuna di voi,in attesa di fine settembre,quando mi rimmergerò nella civiltà,certa di ritrovare lo stesso spirito ironico,sensibile e critico che ci contraddistingue
    Mary :wub:
     
    Top
    .
  2. Gilla
     
    .

    User deleted


    :wub:

    MA QUANTO SEI DOLCE CHICCA MIA?!

    VALE LO STESSO DISCORSO DI ILA...SENTIRO' MENO ANCHE LA TUA MANCANZA ... W LA VODAFONE NO LIMITS :D

    MI RACCOMANDO,RILASSATI E DIVERTITI...NE HAI BISOGNO.
    COMPLIMENTI PER L'ESAME DI ANATOMIA...TE LO AVEVO DETTO CHE SAREBBE ANDATA ! :B):

    TI VOGLIO TROPPO BENE,TI CHIAMO PRESTO!!

    BACI! :wub:
     
    Top
    .
  3. reginella73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voi...quelle delle collanine da confrontare,delle foto da vivisezionare,dei resoconti interessanti da divorare,dei video visti e rivisti ma sempre da occhi sognanti e sorriso stampato
    voi...quelle del cazzeggio senza limiti...quelle dei termini coniati in chat,dei cambi di nick,degli scherzi improvvisati,delle canzoni modificate,dei video stra-rubati al tubo (regi tesoro prima o poi ti fanno causa! :lol: )
    voi e le ore passate a fantasticare e a ridere di loro...e di noi!

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. giordina
     
    .

    User deleted


    mary mi raccomando torna presto da noi baci baci buone :wub: :wub: :wub: vacanze
     
    Top
    .
  5. cristina100991
     
    .

    User deleted


    MARYYYYYYYY COME ILA CI MANCHERAIII TANTITTISIMOOOOOO :wub: :wub:
    BUONA VACANZA E DIVERTITIIIIIII :wub: :wub:
    CIAOOOOOOO :wub:
     
    Top
    .
  6. nena25
     
    .

    User deleted



    carissima MARYYYY
    brava per l'esame ma non avevo dubbiiii

    e lo sai già che mi mancheraiiiii

    ma quando ritorni qua ci troveraiiiiii
    sempre in lovvo e sempre imbriache frizzelline

    tvb
     
    Top
    .
  7. TITTI60
     
    .

    User deleted


    Mary........per l'esame bravissima..ma chi ne dubitava!!!!! :D :D
    Per il resto.....è tempo di vacanze.....di rilassarsi....di staccarsi un pò tutti da certi meccanismi che a momenti ci hanno oscurato il divertimento del web....perchè questo per me dovrebbe essere....... divertimento!!!
    Quindi piccola... rilassati te lo meriti....e poi a settembre...mi raccomando tutte di nuovo qui pronte.........a nuovi giorni e nottate insieme.....più PAZZE che mai!!!!!
    Un abbraccio fortissimo TVB.................Patti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Me -©-

    Group
    Grafic designer
    Posts
    8,071
    Location
    Kimi_landia!

    Status
    Offline
    mia adorata cubi già mi manchi... :wub: :wub:
    ma come tutti hai diritto e bisogno di riposarti dopo un anno di studio...quindi divertiti e ubriacati per un mese di mare e sole...al tuo ritorno ci ritroverai tutte qua!!!

    al più presto poi ti chiamo... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2009, 04:52   108 views
  Share  
.