Nicole Mazzocato Vs Amedessi : come mai questo livore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLACK1993
     
    .

    User deleted



    dal nuovo blog della nostra Silvia !!!
    https://langolodisilvia.wordpress.com


    OLD3M1d

    Nicole Mazzocato non ha quasi mai riscontrato la mia simpatia, anzi..una ragazza troppo diversa da me, una voce troppo stridula, tutto quello che io non sono e di conseguenza non ha mai riscontrato il mio favore! Tuttavia sono sempre stata una delle poche a riconoscere che,anche se mi stava sul piffero, tra lei e Fabio Colloricchio era da subito nato un qualcosa e quindi se la scelta doveva essere di cuore non poteva che essere verso di lei. L’ ho riconosciuto perchè simpatia o antipatia a a parte nella vita occorre essere obiettivi sempre e comunque. Non sempre le scelte di uomini e donne possono piacerci ma è giusto che chi sceglie lo faccia con il cuore anche perchè non siamo noi a dover vivere poi quella persona, non siamo noi a doverci trascorrere un intimità, non siamo noi a doverci litigare..insomma in poche parole la vita è di chi la vive e di nessun altro e nessuno può arrogarsi il diritto di dire quello che è giusto o sbagliato sulla vita degli altri. Ho trovato pessime le accuse delle fan della Raffaele e onestamente sono rabbrividita di fronte alle continue offese e agli auguri di morte rivolti addirittura al suo povero cane e ho pensato che la gente (troppa gente) non ci sta col cervello. Se una persona non vi piace fatevi i cavoli vostri no?! Mica siete costretti ad entrare nella sua pagina. Ma ora arriviamo al dunque. Il mio commento non è da fan di Amedeo e Alessia ma cerca di essere il più obiettivo possibile, almeno ci provo. Amedeo e Alessia dalla cosiddetta rottura durata si e no 48 ore stanno ricevendo un sacco di accuse secondo me immotivate e sterili. E’ vero che la pagina di Alessia e Alessia stessa hanno gestito malissimo quello che era solo un litigio facendo sembrare tutto a favor di social per l’ennesima volta però questo livore io lo trovo semplicemente assurdo. Ma trovo ancora più assurdo che Nicole Mazzocato o la sua pagina per lei possano far intendere tramite alcuni commenti sibillini che la coppia amedessia sia finta affermando di sapere cose che non si possono dire ma che se si dicono guai… Ora io mi dico..

    Punto primo. A Nicole cosa importa se la coppia amedessia è finta oppure no?! Cosa gliene frega se una parte di web crede a loro e magari non crede al suo amore con Fabio? Non dovrebbe importargliene niente anche perchè quando vivi una storia e sei felice, innamorata e ricambiata che ti seguano orde di ragazzine fanatiche o che ti seguano quattro persone non te ne dovrebbe fregare nulla. Qualcuno potrebbe obiettare che lei è stufa di venire attaccata quando certe persone finte continuano ad essere amate ma pure qui casca l’asino perchè basta entrare da Amedeo o da Alessia per vedere che una grande parte di persone li criticano appena aprono bocca o li accusano di essere falsi.

    Punto secondo. Una persona che chiede ai fan di farsi i cavoli propri e non giudicare la sua storia come può permettersi di giudicare un sentimento di qualcun altro? Uno può avere il proprio pensiero ma non è mica la legge. Io posso pensare che uno non ami la propria ragazza ma magari lui la ama e io non ci ho capito niente. Ognuno di noi sa quel che prova ma assolutamente non può entrare nella sfera degli altri.

    Quindi in sintesi se tu non vuoi che tu o il tuo rapporto siate giudicati fatti i cavoli tuoi che campi cent’anni di più. E se il tuo livore nasce solo dal fatto che magari una coppia ha più successo della tua è inutile prendersela con la coppia più amata, anzi è pure parecchio infantile e stupido.

    Un consiglio a Nicole lo voglio dare ossia quello di pensare a quel bonazzo di Fabio e di lasciare perdere frecciatine ad altre coppie, siano amedessi, rapioli o chiunque altro. Perchè fare frecciatine significa solo una cosa : ROSICARE!!!



     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2015, 14:26   50 views
  Share  
.